Una partita fra amici? Un team building aziendale? Un torneo fra dipendenti?
Nel grande parco di Villa Bornello sono apparse le Bubbles! Un’ottima occasione per aziende o privati che vogliano passare una giornata (anche) con le bubbles.
Le indossi e sei invulnerabile (o quasi :-)). Giochi a calcio fra goals e capitomboli spassosi per diversi tempi sfidando le squadre avversarie. Ci sono le porte, l’arbitro, le regole, il pubblico ma soprattutto ci sono le colorate bubbles e c’è la natura di Villa Bornello, a pochi chilometri da Treviso. Immaginiamo una giornata tipo per un’azienda desiderosa di passare del tempo in villa per il networking, la formazione ma anche per l’aspetto ludico e di ‘squadra’. Aperitivo di welcome sul piano del laghetto per poi passare ad un momento di lavoro/confronto oppure presentazione progetto. Alla fine si è pronti per le bubbles. Si scende in campo e via con partite singole o tornei.
Le Bubbles sono l’ideale per una mezza giornata in villa a suon di divertimento e tifo. Senza dimenticare la possibilità di organizzare aperitivi, cene e molti altri tipi di occasioni conviviali.
In collaborazione con BubbleSoccer Italia
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Lascia un commento