Io c’ero

Il feedback di chi è stato qui

Chi è stato qui

 
 
 
 
 
 
* campo obbligatorio.
La tua email non sarà pubblicata.
15 messaggi.
Anna Gaia Anna Gaia da Treviso pubblicato il 15 Dicembre, 2019:
La villa è un luogo favoloso, stavo cercando un posto diverso per festeggiare i miei diciotto anni e villa Bornello era perfetta per fare ciò.
Un posto nel quale ci si sente a casa, si può notare la passione con la quale il proprietario ne vuole mantenere l’originalità, devo dire che è veramente splendida ed elegante.
Un ricordo piacevole che porterò con me.
Stefano Stefano da Padova pubblicato il 9 Dicembre, 2019:
Location molto interessante per svolgere attività di team building. Con l’azienda abbiamo passato un bel pomeriggio effettuando una sessione di team cooking, preparandoci la cena in gruppo, grazie al materiale messo i a disposizione dal proprietario, con un bel fuoco acceso che ha reso l’atmosfera ancora più bella. Molto disponibile il proprietario, che si è prodigato per aiutarci e metterci a disposizione ogni cosa per far sì che la serata riuscisse nel migliore dei modi. Sicuramente consiglierò la struttura ad altro colleghi che volessero replicare l’esperienza
Marco Marco da Treviso pubblicato il 30 Settembre, 2019:
Ciao sono Marco mi sono sposato in questa splendida location e devo dire che e stato tutto perfetto, la casa e splendida e gode di un meraviglioso giardino ringrazio anche Michele per la sua disponibiltà bellissimo ricordo.
Cristina Cristina da Treviso pubblicato il 28 Luglio, 2019:
Questa villa con il suo parco è un posto che sorprende e trasmette un benessere tipico di quei luoghi che sono stati pensati con amore e cognizione di causa. È proprio un'oasi di bellezza, un occasione per sentirsi in vacanza a pochi chilometri da Treviso. Per me è stato un privilegio passarci un po' di tempo per la mia festa di compleanno e un regalo che ho voluto fare anche ai miei ospiti. Grazie Michele per questa opportunità
Manuela Manuela da Treviso pubblicato il 19 Luglio, 2019:
Ci sono lunghi nei quali tornare è sempre un piacere: questo è quello che si sente quando si rivede Villa Bornello. La splendida location, ricercata in ogni particolare, dove ogni volta si nota qualcosa di inaspettato, con il suo originale camino e l'atmosfera accogliente del legno. Il parco, perché sarebbe riduttivo chiamarlo giardino, con i suoi immensi alberi, gli scorci suggestivi e lo stagno delle ninfee dove si specchia l'edificio. Villa Bornello è un luogo dove il tempo sembra dilatarsi per permetterti di godere maggiormente quei momenti unici con amici e persone care, per perdersi in posto quasi incantato dove ritrovare anche se stessi.
Risposta dell'amministratore di: Villa Bornello
Grazier Manuela. Imbarazzante :-)😊
Stefano Stefano da Colle Umberto pubblicato il 16 Luglio, 2019:
È un piacere entrare in una dimora dove la luce naturale si fonde con armonia tra legno, ferro, cotto e pietra ed ognuno di questi materiali mantiene le sue peculiarità.
La residenza di Michele è proporzione di volumi, equilibrio di colori, di linee e curve.
Un piacere per i sensi appagati anche dall'incantevole giardino, dove gli alberi sono sapientemente disposti a scenario naturale.
Questa villa è un concreto e caratteristico esempio di edilizia residenziale realizzata con cura e stile.
Risposta dell'amministratore di: Villa Bornello
Grazie Stefano. Forse non tutti sanno che Stefano Facchini è scultore.
Non si spiegherebbero altrimenti le note legate alla luce, ai materiali e all'equilibrio di colori. Per citare Fernando Pessoa, "la bellezza è il nome di qualcosa che non esiste, che io do alle cose in cambio del piacere che mi danno."
Marco Marco da Treviso pubblicato il 16 Luglio, 2019:
Un luogo che mi sento di consigliare vivamente, alle porte di Treviso uno spazio di luce e armoniosa natura tanto all'esterno quanto all'interno della Villa. Da scoprire...
Andrea Andrea da Treviso pubblicato il 16 Luglio, 2019:
Lo ammetto, sono di parte... una domenica di tanti anni fa dopo pranzo mio zio ci disse che voleva farci vedere una cosa, ci porto' nella campagna di Ponzano e ci mostro' un campo immenso.... "qui costruiro' la mia casa" disse e cosi' fece. Non una casa ma uno spazio da vivere e ci riusci'.... cosi' attuale dopo tanti anni e cosi' bella, un posto affascinante.... e tu Michele segui le orme di tuo padre la stai vivendo e facendo vivere a molti... un'abbraccio😎
Risposta dell'amministratore di: Villa Bornello
Grazie cugino. Sapevo di questa storia di tanti anni fa. Ma sentirla raccontare ancora, pur se breve, 'commuove sempre un po' perché è vero, la casa fu costruita per ospitare. E continuerà ad essere così 🙂
Irene Irene da Treviso pubblicato il 16 Luglio, 2019:
Al di là del fatto che Villa Bornello sia uno spazio che ha tutte le caratteristiche e i dispositivi necessari per organizzare qualunque tipo di evento - dal compleanno al matrimonio al business meeting... Questo per me è un luogo magico. Chiunque abbia amore per l’architettura e il design non può restare indifferente di fronte a questo capolavoro, concepito all’inizio degli anni 70 da un giovane architetto Pamio fresco di studi, e che in ogni angolo stupisce per modernità, coerenza stilistica, compiutezza di progetto. Per non parlare dell’immenso giardino, anch’esso disegnato impeccabilmente, affinché sia interamente fruibile.
Il padrone di casa - oltre a saper raccontare con passione la storia di ogni minimo dettaglio costruttivo e funzionale della casa - riesce soddisfare anche richieste impegnative e anzi trova e propone soluzioni sempre creative. Raccomando senza dubbio questo spazio, ancora troppo poco noto considerandone l’assoluta bellezza e originalità, per ospitare qualunque genere di iniziativa - leisure o business o...
Daniele Daniele da Treviso pubblicato il 16 Luglio, 2019:
Location molto originale, sia negli interni che negli esterni.
Accoglienza superlativa.
gianluca gianluca da treviso pubblicato il 20 Novembre, 2018:
Qualche anno fa, ho avuto l 'opportunità di prendere in affitto la villa per organizzare il pranzo Natalizio con la famiglia ,da allora ho avuto occasione di tornare per altre feste ed eventi ai quali ho partecipato come ospite.
Ci torno sempre molto volentieri ,in quanto gli spazi interni ma soprattutto gli esterni suscitano in me sensazioni sempre molto piacevoli e rilassanti.
Risposta dell'amministratore di: Villa Bornello
E' vero. I Giuriati sono sette fratelli capeggiati da una saggia mamma poetessa. E poi mogli, mariti ed uno sciame di nipoti.
Alessandro Pillon Alessandro Pillon da Loreggia pubblicato il 19 Novembre, 2018:
Una location meraviglia si presta sia per piccoli incontri che per feste o presentazioni di grossi progetti. Come studio di comunicazione la proponiamo spesso ai nostri clienti per shooting fotografici e convegni. Durante la bella stagione il giardino è ottimo per creare dei “giochi” di team building. Il proprietario è sempre disponibile e propositivo. In ogni angolo della villa trovi un design molto ricercato!
Cristiano Pusca Cristiano Pusca da Treviso pubblicato il 19 Novembre, 2018:
Ambiente speciale, adatto sia per eventi business sia per festeggiamenti privati. Silenzioso, riservato immerso nel verde. Accogliente e funzionale trasmette famigliarità e senso di appartenenza. Da consigliare sia come sede di meeting di business sia per eventi privati. Ottima location, eccellente servizio e impeccabile padrone di casa
Risposta dell'amministratore di: Villa Bornello
Grazie, Cristiano. La Villa ... arrossisce.😎
Chiara Chiara pubblicato il 18 Novembre, 2018:
Per la festa di compleanno di mio marito cercavamo un ambiente piacevole e conviviale per poter trascorrere una bella giornata in compagnia dei nostri amici e parenti in maniera rilassata e informale... e qui l'abbiamo trovato!! grazie anche a Michele, padrone di casa sempre gentile e disponibile 😊
Stefano Terlizzi Stefano Terlizzi da Venezia pubblicato il 18 Novembre, 2018:
Ottima location per incontri informali ed eventi.
Molto godibile in primavera ed estate per via del parco, ma anche d'inverno grazie a spazi interni davvero ben congegnati.
Sono stato già a quattro cene d'affari e sono molto soddisfatto.

EVENTO AZIANDALE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: